Articoli

Partenza rinviata per Project CARS, semaforo verde a marzo inoltrato

14 Visualizzazioni

Project CARS 1710

Da novembre a marzo. Slightly Mad Studios e Bandai Namco hanno annunciato che Project CARS è stato posticipato al 20 marzo.

Lo spostamento permetterà agli sviluppatori di ampliare e pulire il titolo di corse automobilistiche per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One. Nessun accenno alla versione Wii U che era già stata posticipata ad un generico 2015 e che quindi non dovrebbe ulteriormente tardare.
Il gioco, lo ricordiamo, è in fase di sviluppo assieme ad una community di oltre 85.000 fan delle corse e con alcuni veri piloti.

Ian Bell, capo di Slightly Mad Studios, ha così commentato l’evento:

Il nostro obbiettivo è sempre stato quello di assicurare un titolo eccezionale, in grado di soddisfare i desideri e i sogni di tutti i fan dei giochi di corse. Un gioco con feature e contenuti sostenuti dalla community che possa assicurare un vera e indimenticabile esperienza. Sebbene sia une decisione difficile da prendere, il cambiamento nella data di uscita permette al gioco la più grande possibilità di successo e visibilità e l’opportunità di pulire il gioco ancora di più, per raggiungere quegli standard che sia noi sia la nostra community vogliono. Siamo impazienti di mostrare a tutti quello a cui stiamo lavorando”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento