In primo piano

Saints Row: Gat out of Hell anticipa di una settimana, video e dettagli sulle sette armi letali

154 Visualizzazioni

Saints Row Gat out of Hell-boom-chicka-lust

Tante novità su Saints Row: Gat out of Hell. L’espansione stand-alone di Saints Row IV infatti debutterà con una settimana di anticipa rispetto a quanto annunciato. Deep Silver e Volition hanno confermato che il gioco debutterà il 23 gennaio 2015 assieme alla versione Next-Gen di Saints’ Row IV: Re-Elected.

Oltre a questo, è stato diffuso un video sulle sette armi capitali ciascuna ispirata ai più famosi peccati capitali: Invidia, Superbia, Avarizia, Lussuria, Accidia, Ira e Gola. Queste si uniscono alle nove armi dell’arsenale di Satana ed alle quattro prese da Saints Row IV.

Si legge sul Play Station Blog che “per un caso fortuito”, la ruota dell’inventario delle armi dei giochi Saints Row contiene sette slot.
E’ stato quindi deciso di assegnare un peccato a ogni slot: corpo a corpo, pistola, mitra, fucile a pompa, fucile, esplosivo e speciale. Questo significa che i giocatori potrebbero disporre di tutte le sette armi letali contemporaneamente. Raccogliere ogni arma non sarà facile ed ognuna deve essere ottenuta in modo originale e divertente.

Gat out of Hell, ricordiamo, è la nuova espansione stand-alone del best-seller Saints Row IV di Deep Silver che verrà rilasciato il 23 gennaio 2015 per console di vecchia e nuova generazione e per Pc,

Detto questo vi lasciamo al video ed alle immagini

LA CLIP (1’49”)

LE SETTE ARMI CAPITALI

Saints Row Gat out of Hell-seven-deadly-weapons

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento