Articoli

The Evil Within fa il suo esordio, trailer di lancio; le parole di Mikami

127 Visualizzazioni

the-evil-within 1410

Oggi è il grande giorno di The Evil Within. Già protagonista in mattinata dei primi voti della stampa internazionale, il titolo di Shinji Mikami sviluppato da Tango Gameworks è ormai appannaggio degli utenti Pc e console.

Bethesda, publisher del gioco che vede il detective Sebastian Castellanos catapultato in un’indagine assurda ed in ambientazioni oscure, ricche di nemici letali e di luoghi pericolosissimi, ha diffuso anche un nuovo trailer sul nuovo survival horror.

“Per me e per il team è stato fondamentale riportare il genere survival horror alle sue origini. Si è trattato di creare la paura e offrire al giocatore un ambiente in cui dominarla – ha affermato Mikami, ideatore del gioco nonché “papà” di Resident Evil – e fino a oggi abbiamo parlato pochissimo del gioco per evitare spoiler. Siamo felici che i giocatori possano finalmente cimentarsi con la nostra avventura”.

Ed ora spazio alla clip, paurosa, brutale della durata di un minuto e mezzo.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1w4EJn7″ standard=”http://www.youtube.com/v/4ZArQAykM8A?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=4ZArQAykM8A&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8749″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento