Articoli

Skylanders Trap Team fa il suo esordio oggi

132 Visualizzazioni

Skylanders Trap Team - Paris -

Cattura il Male, Libera il Bene. Questo il mantra di Skylanders Trap Team che fa il suo debutto oggi.

Per festeggiare il lancio, un gruppo di SkyTrapper ha giocato a Skylanders Trap Team a 12.500 piedi (2.5 miglia) durante un lancio con il paracadute in caduta libera nel quale ha raggiunto la velocità di 122 miglia orarie. ed ha catturato un cattivo nel gioco.

Il gioco di Activision è quindi disponibile nei negozi per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Wii e 3DS. Il lancio di Skylanders Trap Team segna anche il debutto dell’esperienza di gioco console completa su Tablet con l’introduzione di uno Starter Pack che supporta tablet iPad, Kindle Fire e Android.

Per festeggiare il lancio, i Padroni del Portale hanno fatto visita ad alcuni dei più famosi e rappresentativi luoghi della Terra per accertarsi che fossero al riparo dai cattivi delle Skylands: in questo modo, cattivi sono stati avvistati ed intrappolati di fronte alla Torre Eiffel a Parigi, sul London Eye (la ruota panoramica sulle rive del Tamigi), sul monteKampenwand mountain in Germania, sotto il cartello di Hollywood a Los Angeles e davanti all’Opera House di Sydney.

Skylanders Trap Team introduce nuovi eroi conosciuti con il nome di Trap Master dotati di potenti armi diTraptanium che utilizzano per sconfiggere i cattivi più nefasti delle Skylands tra cui Kaos, così come nuovi personaggi Skylanders tradizionali e personaggi Skylanders amati dai fan. Il gioco offre anche una varietà di Trappole allineate per elemento con design unici e accattivanti.

Inoltre, Skylanders Trap Team dà il benvenuto agliSkylanders Mini, 16 piccoli ma potenti Skylander da oggi giocabili, che si uniscono alla battaglia contro i cattivi delle Skylands. In arrivo l’1 novembre, i personaggi da collezione della Eon’s Elite presentano un’ inedita ed esclusiva decorazione con finiture metalliche ed una base dorata che li distingue dagli altri personaggi Skylanders.

Skylanders Trap Team è compatibile con oltre 175 unici personaggi dei precedenti capitoli, Skylanders SWAP Force, Skylanders Giants e Skylanders Spyro’s Adventure, ogni personaggio sarà inoltre capace di sconfiggere ed intrappolare i cattivi, offrendo ai fan ulteriori modalità per godere della propria collezione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento