Articoli

Ryse: Son of Rome è disponibile su Pc… ed in 4K

115 Visualizzazioni

Ryse son of rome 3009

La versione Pc Windows di Ryse: Son of Rome è disponibile su Pc. Tra le caratteristiche peculiari dell’action firmato Crytek e Deep Silver c’è il supporto alla risoluzione 4K che permetterà di vedere l’ambientazione dell’Impero Romano come non mai.

In Ryse, i giocatori assumono il ruolo di Marius Titus e guidano il giovane soldato fino ai confini dell’impero per reclamare vendetta nei confronti della sua famiglia sterminata. Lungo il cammino, Marius deve combattere finendo per essere coinvolto in battaglie sanguinose, deve scalare i ranghi dell’esercito come un leader senza paura, e scoprire il vero significato della vendetta.
Ryse dispone anche di un’azione cooperativa multiplayer online, in cui i gladiatori possono combattere fianco a fianco mentre la folla inneggia al sangue e le ondate di nemici cercano la loro caduta.

Il gioco arriva su Pc con materiale bonus inizialmente distribuito in quattro pack dlc su Xbox One di cui ricordiamo è stato uno dei titoli di lancio nello scorso novembre, con l’aggiunta di più di una dozzina di mappe per la Modalità Multiplayer, così come la snervante Modalità Survival, e cinque skins che permettono di vestire il proprio gladiatore.

Le opzioni di personalizzazioni complete permettono ai giocatori di poter ottimizzare le impostazioni in Ryse per massimizzare il potenziale del loro sistema e testimoniare la grafica del premiato gioco in un nuovo livello di dettaglio.

Ryse Son of Rome per Pc può essere scaricato dai seguenti negozi digitali: Steam, Gamestop USA, e Amazon US, UK, Francia, siti web della Germania, e da altri distributori.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento