Articoli

Final Fantasy XIII, trailer di lancio per la versione Pc e qualche dettaglio

59 Visualizzazioni

FF13_Artwork_AllCharacters_10_1412868879.10.2014_01

Come saprete, da qualche ora, Final Fantasy XIII è disponibile per Pc. E’ possibile acquistare il gioco sia su Square Enix Store che su Steam al prezzo di 12,99 euro. Ed il tutto è accompagnato dal trailer di lancio che vi proponiamo.

La versione per Pc include una serie di novità, tra cui un’opzione per la visualizzazione a schermo intero con un frame rate di 60 FPS già compreso nell’edizione di lancio, e, a grande richiesta, il doppiaggio originale giapponese sottotitolato.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1xx7tGb” standard=”http://www.youtube.com/v/lshNqfd0GbQ?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=lshNqfd0GbQ&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6325″ /]

Final Fantasy XIII è il primo titolo dell’omonima trilogia disponibile per Pc. Gli episodi successivi usciranno entro la primavera del 2015. In questa versione saranno inoltre presenti carte da collezione di Steam da raccogliere e scambiare con gli altri giocatori.

Il gioco va ad arricchire la tradizione della serie, e il suo epico universo in puro stile Final Fantasy è il frutto della collaborazione creativa tra il produttore Yoshinori Kitase, il direttore Motomu Toriyama, il character designer Tetsuya Nomura e il direttore artistico Isamu Kamikokuryo.
A rendere il gioco ancora più intenso contribuiscono l’emozionante colonna sonora composta da Masashi Hamauzu ed i filmati scenografici realizzati da Takeshi Nozue e dal suo team di artisti.

Il primo capitolo della trilogia di Final Fantasy XIII è uscito a marzo 2010, e ad esso si è aggiunto un primo sequel, Final Fantasy XIII-2, a febbraio del 2012. L’episodio conclusivo della saga di Lightning Returns è stato invece pubblicato il 14 febbraio scorso. La serie nel suo insieme ha venduto oltre 11 milioni di copie in tutto il mondo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento