Articoli

Digimon All-Star Rubmle, un nuovo trailer ed alcune immagini

97 Visualizzazioni

digimon-all-star-rumble-1

Bandai Namco ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Digimon All-Star Rumble, gioco che debutterà il prossimo 14 novembre su PlayStation 3 ed Xbox 360. Vediamo così alcuni protagonisti, dei Digimon giocabili e le rispettive digi-evoluzioni impegnate a combattere.

Veemon, Gomamon e Gatomon porteranno gli scontri ad un nuovo livello, grazie alle loro digi-evoluzioni e ai loro potenti attacchi finali con cui potranno eliminare tutti gli avversari e distruggere parte dello scenario circostante.

Ma perché i Digimon devono combattere tra di loro? I giocatori potranno affrontare la modalità Storia per scoprire le origini del Digimon Evolution Tournament e i programmi segreti che si celano dietro alla competizione.

Ogni Digimon avrà una propria sequenza nella modalità Storia e dovrà superare tutte le fasi, sconfiggendo i nemici minori e interagendo con diversi elementi dello scenario. Al termine di ogni fase, i giocatori saranno sfidati da un Digimon rivale, che combatterà ferocemente per eliminarli dal torneo.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1v2CPqj” standard=”http://www.youtube.com/v/Uve-Be_JZgI?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=Uve-Be_JZgI&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1214″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento