In primo piano

Nintendo 3DS, arrivano i temi personalizzati per il menu home

28 Visualizzazioni

Nintendo ha rilasciato oggi un aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS che aggiungerà nuove funzionalità alla console portatile.

E così, il nuovo negozio dei temi, aggiunto al menu HOME, offre contenuti selezionati che permettono ai proprietari di Nintendo 3DS e 2DS di personalizzare il proprio sistema cambiando lo sfondo del menu, delle icone e delle cartelle, oltre alla musica e agli effetti sonori.

In aggiunta ai cinque semplici sfondi colorati previsti con l’aggiornamento, una line-up di lancio che comprende ulteriori personalizzazioni è disponibile per l’acquisto dal nuovissimo Negozio dei Temi.
Tra queste troviamo disegni accattivanti per gli appassionati di Mario, Luigi, Peach e Yoshi, mentre per i fan di Zelda è disponibile uno sfondo che mostra i mondi paralleli di Hyrule e Lorule da The Legend of Zelda: A Link Between Worlds. Una segnalazione per i sindaci in erba di Animal Crossing: New Leaf: i temi che rendono omaggio a questo gioco sono programmati per il rilascio per la fine di ottobre, come parte dell’aggiornamento settimanale della line up.

Ecco qualche tema:

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento