In primo piano

The Evil Within ed il video Lottare per la vita

10 Visualizzazioni

the-evil-within 0610

Terrificanti nemici e ambientazioni disseminate di trappole sono una minaccia costante in The Evil Within che si avvicina sempre più al suo debutto, fissato al 14 ottobre su Pc e console.

Bethesda ha così diffuso un nuovo trailer di tre minuti e mezzo interamente in italiano intitolato Lottare per la vita dove viene fatta una breve panoramica di cosa aspetta al giocatore. Tra una descrizione dei nemici e dei pericoli ambientali, conosciamo gli Spiritati, uno dei mostri più temibili del detective Sebastian Castellanos, protagonista di The Evil Within.

Il video ci mostra anche come poter combattere con i pochi mezzi a disposizione. Sviluppato da Shinji Mikami e dal team di Tango Gameworks, The Evil Within è un gioco che incarna il senso del genere survival horror.
Ricche ambientazioni, orribili creature ed una storia intricata si intrecciano per offrire al pubblico un mondo immersivo che porterà i giocatori al vertice della tensione.

Con risorse limitate a disposizione, sarà necessario combattere per sopravvivere, sperimentando profonde paure in un perfetto mix di horror e azione.

Detto questo, vi lasciamo al video. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/10F8b9J” standard=”http://www.youtube.com/v/EhCdjiTjIn4?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=EhCdjiTjIn4&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3777″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento