Articoli

POKU si presenta con un teaser trailer, qualche immagine e le prime informazioni

26 Visualizzazioni

POKU header

POKU, un titolo piccolo piccolo per un progetto che potrebbe avere un grosso potenziale. Si tratta di, un’avventura grafica che uscirà prossimamente su Pc con gli sviluppatori che hanno la speranza di portarla anche su console.

Il gioco è frutto di una collaborazione tra due team indie, Kalopsia Games dell’italiano Alex Camilleri, e Renopy Games (Daniel van Leeuwen, Jamie Visser, Jesper Ankarfeldt).

Come si può vedere dai primi materiali diffusi, ovvero un teaser di meno di un minuto e tre immagini, POKU è caratterizzato da uno stile grafico dipinto con immagini statiche che fanno pensare ad un 2d mentre il gioco, spiegano gli sviluppatori, è in 3d. Su questo contrasto (2d-3d) si baseranno alcuni puzzle ed enigmi presenti nel gioco.

POKU è ambientato su un’isola volante, in un mondo fantastico in cui il vento è al contempo risorsa e divinità. L’uovo che si vede nel trailer avrà un ruolo fondamentale durante l’avventura, dal momento che stravolgerà la vita tranquilla degli abitanti dell’isola.

Più informazioni (in lingua inglese) sul sito ufficiale del gioco. A seguire la clip. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1vIqtAb” standard=”http://www.youtube.com/v/QWIaqVB1qlY?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=QWIaqVB1qlY&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1772″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento