Articoli

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è su PS4 ed Xbox One, ecco il trailer Forgia la tua Nemesi

99 Visualizzazioni

ombra mordor 0310

Nuovo video per l’esordio Next-Gen de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. L’action adventure in terza persona ad esplorazione libera ambientato tra gli eventi de Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli è infatti disponibile su Pc e debutta oggi su PlayStation 4 ed Xbox One mentre approderà su PlayStation 3 ed Xbox 360 il prossimo 21 novembre.

Caratterizzato dal Nemesis System il gioco metterà gli utenti nei panni di Talion, un ranger del Black Gate assassinato insieme alla sua famiglia la notte in cui Sauron fa il suo ritorno a Mordor.

Resuscitato e inestricabilmente collegato con lo Spettro, Talion affronterà una lunga avventura nel nome della vendetta che lo porterà a scoprire perché gli è stata negata la pace della morte. I giocatori scopriranno il mistero dello Spettro che lo possiede e le origini degli Anelli del Potere fino a confrontarsi con la loro nemesi definitiva.

NEMESIS SYSTEM E TRAILER

ombra mordor 0310 2

 

Già accennato in precedenza, il Nemesis System si occupa della gestione dei nemici. Grazie a questo sistema, ogni nemico incontrato ne La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e generato proceduralmente in modo tale da essere unico come apparenza, personalità punti di forza e debolezza. I giocatori potranno usare i poteri dello Spettro per manipolare e corrompere gli Uruk nemici e ottenere potere al fine di affrontare le forze di Sauron sul campo di battaglia.

A tal proposito, contestualmente al lancio del gioco, è disponibile un nuovo trailer intitolato Forgia la tua Nemesi che consente ai giocatori di dare uno sguardo al Nemesis System attraversi gli occhi stessi dell’esercito degli Uruk. I giocatori potranno osservare l’ascesa di un singolo Uruk nell’esercito di Sauron fino a diventare la nemesi personale di Talion.

Vediamolo

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1rS41pk” standard=”http://www.youtube.com/v/DL0KOxVzvY0?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=DL0KOxVzvY0&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6371″ /]

“L’obbiettivo di Monolith con il Nemesis System e quello di portare a un nuovo livello i giochi di azione con una meccanica di gameplay unica che consenta di sperimentare la Terra di Mezzo in un modo profondamente personale – ha dichiarato Martin Tremblay, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment – il team e la tecnologia alla base del Nemesis System ci hanno permesso di sviluppare una sorta di investimento emozionale tra ogni giocatore e i suoi nemici che crea un’esperienza di gioco memorabile come nessun’altra ha mai fatto prima”.

MISSIONI ESCLUSIVE SU PS4

Gli utenti PlayStation 4 avranno accesso a due missioni esclusive: The Blood Hunters e Flesh Burners.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento