Articoli

Dying Light, la modalità Be the Zombie si mostra in video ed in immagini

144 Visualizzazioni

dyinglight-be-the-zombie-01

Un nuovo video ed alcune immagini di Dying Light, il survival horror di Techland, ci mostrano una particolare modalità presente. Si intitola Be a Zombie e serve a dare un po’ di pepe al gameplay.

Per variare l’azione di gioco e renderla più imprevedibile, infatti, i personaggi umani durante la notte possono venire attaccati dal Night Hunter, una particolare e letale mutazione degli zombie standard che viene controllata da un altro giocatore.
I Night Hunter si presentano dunque molto più potenti dei nemici normali e possono invadere il mondo di gioco causando una notevole variazione al normale svolgersi degli eventi. Tale modalità sarà appannaggio di chi prenoterà il gioco in arrivo il prossimo 30 gennaio su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Altra peculiarità del gioco che sarà ambientato in un vasto mondo aperto con oltre 50 ore di gioco, sarà il ciclo giorno-notte che non sarà presente soltanto a titolo estetico ma varierà di molto il gameplay visto che con il calare delle tenebre i pericoli saranno moltiplicati per i poveri umani.

Ed ora spazio al video che ci presenta il Night Hunter in azione. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/YVsQ8a” standard=”http://www.youtube.com/v/lApPjOao_8c?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=lApPjOao_8c&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2101″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento