Articoli

The Sims 4, arrivano i fantasmi, i costumi di Guerre Stellari e le piscine; nuove immagini e video

121 Visualizzazioni

The Sims 4_Fantastmi_01

Novità in arrivo per The Sims 4. Il simulatore di vita di Maxis ed Electronic Arts riceverà nuovi contenuti gratuiti. Già da ora (arrivano i fantasmi) fino a fine anno ci saranno delle novità e le attese piscine, una delle assenze più grandi al lancio del gioco, saranno presto disponibili.

Lo si legge in un post sul blog del gioco, scritto da Rachel Franklin, direttrice esecutiva del gioco vengono svelate le prossime uscite. Il primo aggiornamento, disponibile da oggi, riguarda i fantasmi e uno speciale set di costumi di Guerre Stellari.

I Sims potranno farsi una nuotatina in piscina a novembre mentre nuove carriere professionali e premi saranno rilasciate a dicembre.

Novità che faranno senza dubbio piacere agli estimatori del titolo che noi abbiamo recensito a questo indirizzo promuovendolo.

I giocatori possono accedere ai contenuti scaricabili gratuitamente – non appena disponibili – accedendo a Origin. Vi lasciamo alle immagini ed al video sui fantasmi che animeranno la normale vita dei Sims.

TRAILER SUI FANTASMI (1’16”)

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1BzUfcm” standard=”http://www.youtube.com/v/M0T7im7hJlE?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=M0T7im7hJlE&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1699″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento