Articoli

Persona Q: Shadow of the Labyrinth debutterà a fine novembre; annunciati i bonus prenotazione

53 Visualizzazioni

Persona Q Shadow of the Labyrinth

Persona Q: Shadow of the Labyrinth ha una data d’uscita. Bandai Namco e NIS America annunciano infatti che il titolo sarà disponibile a partire dal 28 novembre in Italia sia in formato tradizionale che in digitale su Nintendo eShop per il 3DS.

L’edizione standard del gioco includerà 11 tarocchi come bonus aggiuntivo per la prenotazione. Si tratta delle stesse carte disponibili in Persona Q: Shadow of the Labyrinth: The Wild Cards Premium Edition. Le carte saranno disponibili solo tramite alcuni rivenditori aderenti all’iniziativa e fino a esaurimento scorte.

SUL GIOCO

Persona Q vede tutti i celebri personaggi di Persona 3 e Persona 4 impegnati in una nuova ed emozionante avventura. Il gioco consente di vivere un’esperienza in stile Etrian Odyssey, dove gruppi di cinque protagonisti esploreranno alcuni sotterranei con una visuale in prima persona.

Ogni personaggio potrà accedere al proprio Persona, una manifestazione della forza del suo cuore. Sarà possibile potenziare i propri Persona, oltre a ottenere, fondere, migliorare ed equipaggiare alcuni nuovi Sub Persona. Non mancheranno le sfide avvincenti, grazie a nuovi personaggi, nemici e alcuni particolari boss.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Una nuova storia con alcuni personaggi molto conosciuti: Persona Q offre una nuova avventura con tutti i personaggi tradizionali di Persona 3 e Persona 4.

Sarà possibile iniziare l’avventura con il protagonista di Persona 3 o Persona 4, ognuno dei quali offrirà un proprio percorso con dialoghi diversi. Ovviamente, dopo aver completato il gioco almeno una volta, sarà possibile tornare indietro e rigiocarlo facendo una scelta diversa, per sbloccare ancora più dettagli sui personaggi. Completando la storia con entrambi i protagonisti, si potranno ottenere oltre 80-100 ore di gioco.

Il primo Persona su una piattaforma Nintendo: per la prima volta nella storia, la serie Persona debutta su un sistema Nintendo: il 3DS. Gli utenti potranno vagare attraverso un labirinto 3D e utilizzare il touch screen per tracciare il proprio percorso, oltre a segnare eventuali pericoli, tesori, passaggi segreti e molto altro ancora.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento