In primo piano

F1 2014, un nuovo trailer ci mostra le caratteristiche del gioco

40 Visualizzazioni

F1 2014 season trailer

Nuovo video per F1 2014. La stagione su Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360 si avvicina. Codemasters e Bandai Namco hanno diffuso questo nuovo video sulle caratteristiche del gioco in arrivo il 17 ottobre.

Versione che nel 2015 sarà seguita da un nuovo gioco di Formula 1 per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.
La clip illustra tutte le novità del gioco che includerà tutte le modifiche ai regolamenti della stagione 2014, tra cui l’introduzione delle nuove unità turbocompresse e le nuove specifiche aerodinamiche, oltre ai nuovi circuiti e al ritorno di alcuni tracciati tradizionali, hanno dato vita a uno dei campionati più avvincenti degli ultimi anni.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1v0poTV” standard=”http://www.youtube.com/v/6jleWpet5F4?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=6jleWpet5F4&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1849″ /]

F1 2014 è l’unico gioco ufficiale del campionato del mondo di Formula 1 e rispecchia tutte le modifiche regolamentari della stagione attuale, oltre ad essere il gioco più accessibile di questa serie.

Infatti, un nuovo sistema di valutazione suggerisce le impostazioni del gioco per adattarlo alle abilità del giocatore, mentre livelli di difficoltà calibrati consentono ai giocatori di competere in maniera graduale partendo da un livello molto semplice, che permetterà ai principianti della serie di gareggiare da subito in maniera competitiva.
Un’ampia gamma di opzioni per la carriera consentirà ai giocatori di provare tutto il brivido e le emozioni delle gare e dei campionati di Formula 1, senza dover necessariamente completare intere sessioni di prove libere, qualifiche e gare, oppure dover terminare ogni Gran Premio
del calendario 2014.

I veterani della serie potranno comunque modificare le opzioni per simulare intere stagioni e definire tutte le regolazioni della vettura. Con gli aiuti alla guida disattivati e le impostazioni di maggiore difficoltà, i giocatori potranno provare una vera esperienza di guida delle monoposto 2014, vetture che danno particolare enfasi proprio alle abilità di guida.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento