Articoli

Plants vs. Zombies: Garden Warfare, in arrivo l’aggiornamento Legends of the Lawn

74 Visualizzazioni

legends of the lawn plants vs zombies garden warfare

Legends of the Lawn, il prossimo aggiornamento per Plants vs. Zombies: Garden Warfare sarà disponibile a partire da domani (30 settembre).
Lo si legge sul PlayStation Blog americano per cui l’update per lo sparatutto in terza persona di PopCap Games ed Electronic Arts, almeno per le edizioni PS3 e PS4, europee potrebbe anche arrivare mercoledì.

Tra le novità annoveriamo una modalità simile a Cattura la Bandiera, chiamata in questo caso Taco Bandits, dove lle piante devono difendere i tacos alla griglia di Dave il Pazzo. Oppure sarà possibile schierarsi dalla parte degli Zombi e, all’opposto, catturare tutti e tre i tacos e riportali all’UFO.

Ci saranno anche diverse varianti delle classi, rinforzi controllati dalla intelligenza Artificiale e nuove personalizzazioni.

Saranno sette le nuove varianti di personaggi: Stella del Golf, Centurione, Scienziato Paleontologo, Cosa Masticosa, Fiore Alieno, Cactus Giada, Perito Netturbino – per buttarsi sul campo di battaglia di Legends of the Lawn.

L’applicazione dell’aggiornamento introdurrà inoltre nelle versioni per PS3 e PS4 mappe e modalità già presenti in quelle per Xbox One, PC e Xbox 360.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento