Video

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, nuovo e lungo video con i dettagli del gioco

94 Visualizzazioni

talion-pending-attack

Nuovo video su La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Warnern Bros e Monolith pubblicano una clip sottotitolata in italiano molto lunga, quasi 9 minuti che si intitola: Tutto ciò di cui hai bisogno per addentrarti in Mordor.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1usvhwK” standard=”http://www.youtube.com/v/36YhT36bd9k?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=36YhT36bd9k&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3301″ /]

La clip in pratica fa un importante riepilogo di quello che i giocatori si troveranno di fronte. Ci viene, così, mostrato tutto quello che i giocatori hanno bisogno di sapere sull’atteso action open-world ambientato tra gli eventi de Lo Hobbit e de Il signore degli Anelli che uscirà in Europa il 30 settembre su Pc (tramite Steam), PlayStation 3 ed Xbox 360 ed 3 ottobre su PlayStation 4 ed Xbox One.

Il trailer dà uno sguardo approfondito sui personaggi, la storia, l’innovativo Nemesis System, il pre-order bonus e altro ancora. I giocatori potranno imparare di più sul viaggio di Talion e Celebrimor e sulle abilità di cui avranno bisogno nella loro missione per vendicarsi del Signore Oscuro Sauron e dei suoi Capitani neri.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento