Articoli

Rugby 15, sarà Bandai a distribuire il gioco in Italia

67 Visualizzazioni

Rugby 15

Bigben Interactive annuncia l’arrivo di Rugby 15, il primo gioco su questo sport per le console di nuova generazione (PlayStation 4 e Xbox One) in autunno.

Il titolo sviluppato in collaborazione con lo studio canadese di HB Studios, già autore di diverse simulazioni sportive, tra cui Rugby World Cup 2011 ed anche il recente Golf Club, questa nuova simulazione di rugby sarà rilasciata anche per Pc, PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation Vita. Il titolo sarà distribuito in Italia da Bandai Namco Games.

Puntando a creare un nuovo punto di riferimento per i titoli dedicati al rugby, Bigben Interactive e HB Studios annunciano la presenza esclusiva delle licenze ufficiali per i campionati di rugby professionistici TOP 14 e PRO D2, per offrire un’esperienza ancora più coinvolgente ed emozionante.

Nel mondo del rugby, il TOP 14 è considerato uno dei migliori campionati in tutto il mondo, con squadre come il Rugby Club Toulonnais, attuale campione europeo, e lo Stade Toulousain, quattro volte campione d’Europa e detentore del record per il maggior numero di campionati francesi vinti, con ben 19 Brennus Shields.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento