In primo piano Video

NBA 2K15, ecco il nuovo video sulla modalità MyCarrer, vediamo i campioni doppiare i propri alter-ego

24 Visualizzazioni

Mentors nba 2k15

La modalità MyCarrer, già ampiamente amata in NBA 2K14, promette di essere ancora più completa e dettagliata in NBA 2K15 in arrivo il 7 ottobre in Nord America ed il 10 ottobre in Europa su Pc e console.

La nuova clip che si intitola Mentors è presentata da Ben Bishop, uno dei produttori del nuovo gioco di basket targato 2K. Alcuni campioni NBA si sono prestati per dare la voce dei loro alter ego virtuali. Li vediamo in azione mentre doppiano il loro personaggio in azione nel gioco.

Vediamo così Andre Iguodala (Golden State Warriors); Andre Drummond (Detroit Pistons); J. J. Reddick (Los Angeles Clippers), Doc Rivers il tecnico dei Clippers, Kevin Durant (Oklahoma Thunders) ed altri come James Harden, impegnati nella lettura dei testi per il doppiaggio. Tutti, lo vediamo, faranno, appunto, come da titolo del video, da mentori al nostro campione in erba.

Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1wMkaMY” standard=”http://www.youtube.com/v/L0z8sSPYntY?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=L0z8sSPYntY&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9570″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento