Articoli

L’italianissimo Futuridium EP Deluxe debutta su PSN la settimana prossima, ecco il trailer di lancio

15 Visualizzazioni

Futuridium EP Deluxe 2509 2

MixedBag è stata puntuale ed oggi, grazie al PlayStation Blog, ha diffuso diversi dettagli su Futuridium EP Deluxe che sarà disponibile la settimana prossima su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il debutto europeo del titolo made in Italy è fissato all’1 di ottobre al prezzo di 9,99 euro mentre gli utenti PS Plus potranno godere di uno sconto del 20%. Gli sviluppatori volevano pubblicare lo sparatutto psichedelico e cubettoni in estate (del resto la data d’uscita era fissata a luglio) ma hanno ammesso di aver avuto bisogno di più tempo per migliorare il tutto.

Sony ha pure diffuso il trailer di lancio: eccolo.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1usyIn1″ standard=”http://www.youtube.com/v/bvyrABdg4EU?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=bvyrABdg4EU&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1889″ /]

Tornando al titolo in questione, Futuridium EP Deluxe supporterà il Cross Buy quindi chi acquista la versione PS4 potrà giocarla anche su PS Vita e viceversa ed è completamente compatibilie con PlayStation TV, la novità Sony in arrivo a metà novembre in Europa.

Il nuovo Futuridium per PlayStation offre un’inedita e vastissima campagna divisa in 50 livelli con cinque boss, alcuni livelli bonus, nuove meccaniche di gioco, segreti molto ben nascosti e una sfilza di modalità extra sbloccabili. Mentre il sistema di sblocchi continui vi aiuta a progredire verso la fine del gioco, dovrete essere estremamente abili per ottenere tutte le 150 medaglie, tutti i trofei e competere per la vetta delle classifiche: sì, è veramente difficile.

Gli sviluppatori sono attualmente all’EGX di Londra per questa settimana.

LE CARATTERISTICHE IN SINTESI

  • Campagna con 50 livelli differenti
  • 5 boss
  • Modalità extra da sbloccare
  • Azione a1080p per 60fps
  • Trofei
  • 150 medaglie da collezionare
  • 10 differrenti classifiche in cui competere
  • Cross buy PlayStation 4-PlayStation Vita.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento