In primo piano

Final Fantasy XV, lo sviluppo è concluso al 55%, la demo si può concludere in 4 ore; nuove immagini

93 Visualizzazioni

final-fantasy-xv 2509 3

Nuove informazioni su Final Fantasy XV, arrivano da Hajime Tabata direttore dei lavori del venturo jrpg di Square Enix che ne ha parlato nel corso del Tokyo Game Show che si è concluso qualche giorno fa.

A quanto pare lo sviluppo del gioco è concluso al 55% , mentre la demo – in uscita l’anno prossimo – presenterà circa 4 ore di gioco con una qualità paragonabile, rispetto al codice finale, all’80%.

In sostanza, Tabata ha detto a GameSpot, che non si dovranno aspettare 8 anni per l’arrivo del nuovo Final Fantasy ma al momento il team non è in grado di dare un periodo d’uscita preciso. Square Enix ha diffuso nuove immagini del gioco che vi proponiamo.
A seguire, inoltre, una dichiarazione di Tabata sugli ultimi dettagli sulla versione dimostrativa che, ricordiamo, sarà inclusa in Final Fantasy Type-0 HD.

Tabata ha spiegato:

“Una versione dimostrativa era necessaria perché ci sono fan che hanno aspettato per otto anni, e dato che il gioco è in uno stato funzionante vogliamo darlo ai fan il più velocemente possibile. Giocando la campagna lo si potrà completare in circa un’ora. Detto ciò, ci sarà anche la mappa del mondo, con diversi mostri che potranno apparire e alcuni dungeon. Quindi in totale lo si dovrebbe poter giocare per tre o quattro ore”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento