Articoli

Annunciato OlliOlli 2, le evoluzioni continuano su PS4 e PS Vita nel 2015

4 Visualizzazioni

OlliOlli 2 b

Direttamente dalle pagine del PlayStation Blog italiano, Roll 7 ha annunciato OlliOlli 2: Welcome to Olliwood in arrivo su PlaySation 4 e PlayStation Vita l’anno prossimo.

Vengono raccontati alcuni dettagli su come sia nato il secondo episodio che era già nella mente degli sviluppatori mentre stavano ultimando il primo capitolo.

Il gioco si avvarrà di un nuovo sistema di combo e di un editor di livelli più potente. Si legge anche che gli autori stanno “scavando” nelle loro memorie cinematografiche per realizzare livelli “infidi e scivolosi”.

Una demo sul gioco di skateboard è attualmente disponibile per i visitatori dell’EXG di Londra che si concluderà il 28 settembre. E sul blog vediamo questo primissimo trailer.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1oju1VA” standard=”http://www.youtube.com/v/LdUU3pFWJ1M?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=LdUU3pFWJ1M&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3532″ /]

Che cosa c’è di nuovo per i giocatori? Il gameplay verrà notevolmente potenziato con l’aggiunta di rampe, salti e colline epiche che permetteranno incredibili acrobazie e renderanno i percorsi alquanto accidentati. Il sistema di combo sarà ancora più complesso, per la gioia di Manual, Revert, Revert Manual e Grind Switching.

Il team di Roll7 HQ a New Cross sta inoltre aggiornando il sacro “Trickzionario” con nuovi salti e acrobazie, compresi 540 Shuvit, Anti-Casper Flip e Darkslide, solo per citarne alcuni. Per soddisfare il crescente volume d’azione, lo skater e il suo mondo di pixel avranno una nuova veste grafica, con linee ben definite, nuovi e meravigliosi sfondi e animazioni delle acrobazie super dettagliate (oltre 9.000 fotogrammi EXTRA di bellezza disegnata a mano).

Oltre a tutto questo, siamo molto emozionati di annunciare una modalità completamente nuova, la Combo Rush. Si tratta di una modalità multiplayer locale su schermo condiviso (fino a quattro giocatori), che mette di fronte gli avversari in una sfida per far segnare il punteggio più alto entro un determinato limite di tempo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento