Articoli

Watch Dogs, Bad Blood è disponibile per gli utenti col Season Pass

244 Visualizzazioni

Bad Blood watch dogs

Bad Blood, il nuovo dlc per Watch Dogs è disponibile per il download per tutti i possessori del Season Pass su Pc e console. Gli altri dovranno aspettare martedì prossimo (30 settembre).

In questo dlc, come già saprete, i giocatori potranno cimentarsi in una nuova campagna vestendo i panni di T-Bone, al secolo Raymond Kenney, brillante ed eccentrico hacker già conosciuto durante l’avventura principale del free-roaming di Ubisoft.

Watch_Dogs Bad Blood consente anche di accedere ai contratti “Pulizia Strade”, un nuovo sistema dinamico di missioni secondarie, che offrirà tantissime nuove sfide. T
utti i contratti Pulizia Strade saranno giocabili in modalità cooperativa (con un amico o in una sessione pubblica), un’assoluta novità per Watch Dogs, che consentirà a due giocatori di collaborare per combattere i gruppi criminali di Chicago. Torneranno anche le popolari modalità online “Hacking” e “Tailing”, oltre alla ctOS Companion App, che sarà giocabile con T-Bone in Watch_Dogs Bad Blood.

Inoltre, Watch_Dogs Bad Blood include alcune armi, vantaggi e completi esclusivi, tra cui la vettura radiocomandata “Eugene”, l’ultima creazione di T-Bone, che potrà essere potenziata con diversi bonus offensivi e difensivi.

Per accedere in anticipo al DLC Watch_Dogs Bad Blood, oltre al Pacchetto Accesso consentito e al Trip Digitale “Conspiracy!”, è possibile acquistare il Season Pass.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento