Articoli

Defense Grid 2 debutta oggi su Steam ed Xbox One; su PS4 il primo ottobre

17 Visualizzazioni

DefenseGrid2_Release 2014-08-01 14-12-34-79

505 Games e Hidden Path Entertainment annunciano il lancio ufficiale di Defense Grid 2 in formato digitale su Steam (Windows, Mac e Linux) ed Xbox One.

La versione PlayStation 4 debutterà l’1 ottobre. Si tratta del sequel dell’apprezzato tower defense del 2008 Defense Grid: The Awakening. Publisher e sviluppatore hanno anche rilasciato il trailer di lancio e diverse immagini che vi proponiamo.

Defense Grid 2 introduce nuovi mondi ed inedite strategie all’interno di molteplici scenari giocabili in single-player, e online multiplayer competitivo e cooperativo. Con 21 mappe e “infiniti modi” per vincere, il titolo promette di mettere alla prova le abilità strategiche e si appresta a definire nuovamente i canoni del genere tower defense.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1DwQI2h” standard=”http://www.youtube.com/v/OJFbC2cknZw?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=OJFbC2cknZw&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6297″ /]

Sono inclusi livelli dinamici, la modalità Storia, un ricco cast di personaggi, centinaia di sfide, nuove modalità multiplayer. Defense Grid 2 permette inoltre ai giocatori di utilizzare il DG Architect, un set di strumenti connesso a Steam Workshop, con il quale gli utenti potranno realizzare i propri livelli, condividerli ed (eventualmente) venderli.

Inoltre è disponibile su Steam una special edition al prezzo di 29,99 euro che include: un book digitale, The Art of Defense Grid 2; l’ebook, The Making of Defense Grid 2: The Complete Story Behind the Game by Russ Pitts; e contenuti aggiuntivi tra cui “A Matter of Endurance,” una inedita ed originale audio story scritta dalla celebre autrice Mary Robinette Kowal .

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento