Articoli

Super Smash Bros., alcuni dettagli sulla demo e sul lancio del gioco

123 Visualizzazioni

smashbros_3DS

La demo di Super Smash Bros., come già sappiamo, è disponibile da venerdì scorso (19 settembre). I fan possono scaricarla dal Nintendo eShop per Nintendo 3DS e Nintendo 2DS.

La versione dimostrativa potrà essere giocata per un massimo di 30 volte e offre la modalità Smash con cinque personaggi giocabili (Mario, l’Abitante, Link, Pikachu e Mega Man), una arena (Battlefield) e la possibilità di giocare in multiplayer locale con amici possessori di Nintendo 3DS e 2DS che hanno scaricato la demo sulla propria console.

Ma non finisce qui. Super Smash Bros. for Nintendo 3DS verrà lanciato in esclusiva su Nintendo 3DS e 2DS il 3 ottobre come prodotto pacchettizzato nei punti vendita o in formato digitale dal Nintendo eShop.

Al debutto i fan di Smash hanno anche la possibilità di optare per la Super Smash Bros. for Nintendo 3DS Limited Edition Pack formata da una console Nintendo 3DS XL rossa con un disegno dedicato a Super Smash Bros. sulla parte superiore e il gioco preinstallato, o il Super Smash Bros. for Nintendo 3DS Double Pack, un bundle contenente due copie della versione portatile del gioco, offerto da Nintendo ai rivenditori a un prezzo scontato, fino ad esaurimento scorte.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento