In primo piano

Final Fantasy XV un video con gameplay dal Tokyo Game Show e dettagli sulla demo

60 Visualizzazioni

FFXV_SCREENSHOTS_18-09-2014_01_1411029877

Final Fantasy XV è sicuramente uno dei titoli più gettonati in questi giorni. Dal Tokyo Game Show 2014 in corso di svolgimento sono inoltre arrivate alcune novità importanti.

E nondimeno anche qualche video. Uno di questi ci mostra sei minuti di gameplay che servono a mostrarci gli ottimi effetti meteo nonché qualche fase di combattimento.

Ecco il video.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1sJXZTW” standard=”http://www.youtube.com/v/BRlej2SG9Qk?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=BRlej2SG9Qk&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9283″ /]

Ma non è finita. Dal web arrivano anche alcuni dettagli sulla demo di Final Fantasy XV che, ricordiamo, sarà appannaggio degli utenti che acquisteranno Final Fantasy Type-0 HD e che sarà disponibile tramite download a partire dal 20 marzo prossimo, data di lancio di Type-0 HD.

Il direttore dei lavori, Hajime Tabata ne ha parlato sempre durante la kermesse giapponese svelando alcune novità.
Intanto inizia col ricordare che la versione dimostrativa si chiamerà Final Fantasy XV: Episode Duscae. Questo perché Duscae è una regione del mondo di gioco. E poi accenna ad altre caratteristiche e promette una sorpresa dedicata agli appassionati della serie:

“Se si utilizza la vettura (quella che abbiamo visto nel trailer ufficiale dedicato al Tokyo Game Show, ndr) e si tralascia completamente l’esplorazione, la demo potrà completarsi in circa un’ora: il giocatore potrà guidare la macchina personalmente o attivare una specie di pilota automatico e far guidare uno dei propri compagni. Se avremo tempo inseriremo anche un chocobo, ma non siamo ancora sicuri di farlo. Ci saranno mostri e forse anche un dungeon, non inseriremo boss battle ma ci sarà qualcosa di molto più interessante che, ne siamo sicuri, i fan della serie apprezzeranno molto”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento