In primo piano

Electronic Arts annuncia Need for Speed Rivals Complete Edition, dettagli e trailer

9 Visualizzazioni

Need for Speed Rivals compelte edition italia

Un po’ a sorpresa ma siamo sicuri farà piacere agli estimatori dell’ultimo episodio della saga Need for Speed. Electronic Arts ha ufficializzato Need for Speed Rivals Complete Edition.

La riedizione del gioco automobilistico con tutti i dlc usciti finora farà il suo esordio il 24 ottobre (data europea, il debutto nordamericano è fissato al 21 di ottobre, ndr) ed approderà su Pc (tramite Origin, la piattaforma digitale di EA), PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3.

Lo apprendiamo dal sito di Electronic Arts.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1r2xxrJ” standard=”http://www.youtube.com/v/HJzdhgqHIHE?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=HJzdhgqHIHE&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9251″ /]

Il titolo comprenderà i seguenti contenuti aggiuntivi:

  • Ferrari Edition Special Compete Pack: include sia la versione per poliziotti che per fuggitivi di queste macchine estreme, la Ferrari F40 e la Ferrari F50.
  • Simply Jaguar Complete Pack: include sia la versione per poliziotti che per fuggitivi della C-X75, la Jaguar più avanzata mai creata, e della Jaguar XJ220 – la prima hypercar del mondo.
  • Concept Lamborghini Complete Pack: ha sia la versione per poliziotti che per fuggitivi della Lamborghini Gallardo LP 570-4 Super Trofeo e della Lamborghini Miura Concept.
  • La Koenigsegg Agera One: è una categoria a sé. Non è una supercar, non è una hypercar… è una One:1. Il nome si riferisce alla ambita (e quasi impossibile da raggiungere) proporzione di un cavallo di potenza per chilogrammo.
  • Complete Movie Pack: porta con se le versioni per poliziotti e fuggitivi della GTA Spano e della Lamborghini Sesto Elemento. Inoltre, la Mercedes-Benz McLaren SLR 722 Edition per poliziotti e la Mercedes-Benz McLaren SLR Roadster 722 S per fuggitivi.
  • Loaded Garage Pack: completa la tua collezione di veicoli con il Loaded Garage Pack che include l’Ultimate Cop Pack, l’Ultimate Racer Pack, il Premium Livery Pack, la livrea Classic Muscle, la livrea Track Day, la livrea VIP Matte Kit Livery e la livrea Digital Revolution.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento