In primo piano

Destiny, oltre 325 milioni di dollari di incasso nei primi cinque giorni di vendita

42 Visualizzazioni

Destiny_1809

Continuano le cifre record su Destiny. Il mmofps di Bungie ed Activision uscito lo scorso 9 settembre ha incassato oltre 325 milioni di dollari nei primi cinque giorni di vendita. La cifra si riferisce agli acquisti diretti dei consumatori.

Lo ha annunciato il publisher Activision diffondendo i dati di Chart-Track. E non finisce qui, secondo Bungie, sono state totalizzate oltre 100 milioni di ore di gioco online al termine della prima settimana e gli utenti hanno preso parte a 137 milioni di attività.

“I fan di Destiny hanno giocato per oltre 100 milioni di ore nella prima settimana. Parliamo di livelli di coinvolgimento pari ai nostri giochi più popolari come il franchise Call of Duty, che è senza dubbio un leader del settore – dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing – milioni di giocatori si stanno divertendo un mondo con Destiny e non possono smettere di giocarci. E questo è solo l’inizio. Destiny è una piattaforma che crescerà ed evolverà nel corso del tempo e noi continueremo a lavorare fianco a fianco con i nostri partner di Bungie per portare in vita nel gioco una grande quantità di nuovi contenuti ed esperienze”.

Oltre alla campagna in singolo, i giocatori possono portare i loro personaggi unici in ogni attività competitiva o cooperativa, tra cui l’abilità di competere con o contro i propri amici nel Crogiolo, la modalità multiplayer competitiva di Destiny che offre numerose modalità e mappe ambientate nelle diverse ambientazioni della galassia del gioco.

Senza dimenticare che il titolo sarà interessato da numerosi eventi online per i giocatori che hanno raggiunto il 26mo livello. Sfide online in cooperativa sempre difficili e molto ardue da portare a termine.

Continui aggiornamenti ed ulteriori contenuti saranno il fulcro di Destiny che promette ancora molto.

 

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento