In primo piano

Pro Evolution Soccer 2015, Konami annuncia la demo, i suoi contenuti, ma manca la data europea

56 Visualizzazioni

pes-2015-screens-released

L’aspettano in molti anche per farsi un’idea di cosa possa essere diventato PES, e Konami ha annunciato la demo Pro Evolution Soccer 2015.

Dovremmo partire dalla data europea, la nostra di riferimento, ma la software house ha non la ha ancora comunicata mentre è già disponibile in Giappone e negli Usa debutterà il 23 settembre.

I CONTENUTI

Nel frattempo conosciamo i contenuti della versione dimostrativa che permetterà di giocare una partita amichevole (di esibizione) di un massimo di 10 minuti, di giorno, al Konami Stadium. Le squadre presenti saranno i campioni d’Europa del Real Madrid, i finalisti dell’Atletico Madrid, il Barcellona, l’Atletico Bilbao, il Bayern Monaco, e le italiane Juventus e Napoli.

Ogni squadra è stata ricreata con cura maniacale grazie al pieno utilizzo del PES ID che permetterà di vedere su schermo le squadre utilizzare il loro peculiare stile di gioco e riconoscere immediatamente i vari calciatori dalle loro movenze ed il loro modo di giocare.

PES 2015 uscirà per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Pc il 13 di novembre, la demo rappresenta quindi l’opportunità perfetta per avere un assaggio dei nuovi contenuti prima dell’inizio della stagione calcistica.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento