Articoli Video

Watch Dogs, il dlc Bad Blood si mostra in questo video

12 Visualizzazioni

watch-dogs-bad-blood-2

Quasi tre minuti video per Bad Blood, il nuovo dlc per Watch Dogs in arrivo a breve su Pc e console. Vediamo T-Bone in azione.

L’espansione avrà una campagna aggiuntiva formata da 10 missioni ambientate in alcuni nuovi scenari di Chicago.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1m6GCzG” standard=”http://www.youtube.com/v/h1F9ULo1fro?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=h1F9ULo1fro&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3347″ /]

Watch_Dogs Bad Blood consente anche di accedere ai contratti “Street Sweep”, un nuovo sistema dinamico di missioni secondarie, che offrirà tantissime nuove sfide.
Tutti i contratti Street Sweep saranno giocabili in modalità cooperativa (con un amico o in una sessione pubblica), un’assoluta novità per Watch_Dogs, che consentirà a due giocatori di collaborare per combattere i gruppi criminali di Chicago.

Torneranno anche le popolari modalità online “Hacking” e “Tailing”, oltre alla ctOS Companion App, che sarà giocabile con T-Bone. Inoltre, Watch_Dogs Bad Blood include alcune armi, vantaggi e completi esclusivi, tra cui la vettura controllabile in remoto “Eugene”, l’ultima creazione di T-Bone, che potrà essere potenziata con diversi bonus offensivi e difensivi.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento