Articoli

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution, nuovi contenuti; domani l’esordio su Pc

38 Visualizzazioni

img0002_Jinchuriki_1410772061

Nuovi contenuti per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution che dopo l’esordio su PlayStation 3 ed Xbox 360, domani approderà su Pc via Steam.

Il picchiaduro ad incontri di Bandai Namco e CyberConnect2 si mostra anche in nuove immagini che vi proponiamo.

Tutti i Jinchuriki avevano in comune un solo punto: hanno addomesticato una Bestia con la Coda. Ma ora condividono anche un Jinchuriki White Outfit per essere ancora più unici.

Non importa che il giocatore sia fan di Naruto, Gaara, Bee, Fuu, Utaka, Han, Roshi, Yugito o Yagura: tutti saranno disponibili con i nuovi costumi da domani 16 settembre.

Oltre a questi costumi speciali, un altro set di lottatori riceverà una tenuta eccezionale a partire dal 29 settembre: Naruto, Sasuke, Shikamaru e Minato (versione normale) indosseranno un abito nero per sembrare più eleganti in battaglia. Sai e Gaara potrebbero avere la risposta a tutto questo; entrambi i Ninja saranno disponibili nei loro distinti tuxedo per prendere parte alla lotta.

Ultimo ma non meno importante, le ragazze non sono state dimenticate: Sakura, Ino, Hinata e Tenten riceveranno un nuovo abito grazie al Summer Clothes Pack.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento