Articoli

Star Citizen arriva a 53 milioni di dollari raccolti, dettagli e nuovo video

66 Visualizzazioni

Star Citizen logo

La corsa verso l’infinito ed oltre di Star Citizen continua. Il simulatore spaziale di Cloud Imperium Games capitanato da Chris Roberts, ha raggiunto quota 53 milioni di dollari raccolti in poco meno di due anni da quando è iniziata l’enorme operazione di crowdfunding.

A questa cifra è stata aggiunta l’Indipendent Arbitrator’s Guild, una sorta di tribunale per questioni private.

A quota 54 milioni, che a questo punto sarà raggiunta in breve tempo, troviamo l’aggiunta di 10 professioni per i personaggi controllati dall’Intelligenza Artificiale. Tra questi, l’infermiera, la guardia di sicurezza, il vandalo, il turista e così via, ognuno con le proprie caratteristiche di comportamento ed altro.

Al contempo, la software house ha pubblicato il video sulla nave Origin M50, una nave che servirà per dare vita (assieme alla classe 350R) alla modalità racing.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1wjOhLJ” standard=”http://www.youtube.com/v/_SpsjUHj_II?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=_SpsjUHj_II&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3337″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento