Articoli

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution è disponibile su PS3 ed Xbox 360

18 Visualizzazioni

naruto 1209

Bandai Namco annuncia l’uscita ufficiale di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution per PlayStation 3 ed Xbox 360. La versione Pc, invece, sarà disponibile a partire da martedì (16 settembre) su Steam.

Il titolo sviluppato da CyberConnect2 presenterà diversi contenuti inediti come ad esempio gli attacchi Ultimate Combination Jutsu, Guard Break e Counter-attack. Inoltre, il nuovo gioco di Naruto Uzumaki include anche tre anime esclusivi, creati dallo Studio Pierrot e inseriti direttamente nella fase di gioco: “Creation of the Akatsuki”, “The Two Uchiha” (la storia di Itachi e del suo migliore amico Shisui) e “Far Reaches of Hope” (con Kushina, Minato e la sua squadra, durante la loro adolescenza).

Ma le sorprese non finiscono certo qui, perché ci saranno anche tantissimi nuovi personaggi, tra cui Mecha-Naruto (esclusivo per il gioco e creato da Masashi Kishimoto), Obito (modalità Ten Tails), Shisui Uchiha (svelando la sua forma Susano’o, che è stata disegnata da Masashi Kishimoto), Konoha’s 4 Hokages (versione rianimata) e molti altri ancora!

Oltre a tutti questi nuovi contenuti, ci sarà anche una nuova modalità per giocatore singolo: il Ninja World Tournament, dove i giocatori potranno indagare e scoprire maggiori informazioni sull’alter-ego cibernetico del loro eroe: Mecha-Naruto.

Non mancheranno anche le sfide online per la conquista del primo posto in classifica. Per accompagnare questa modalità, Bandai Namco Games Europe ha lanciato la sua STORM League ufficiale, ovvero una piattaforma dedicata a tutti gli appassionati di anime e giochi di combattimento, in cui potranno creare e ospitare tornei online.

Per celebrare il lancio del gioco, il publisher ospiterà il suo primo torneo il 26 settembre. Per maggiori dettagli, potete visitare il sito web ufficiale della STORM League e l’account Twitter ufficiale.

Detto questo, vi lasciamo alla clip di lancio. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1qPtrlw” standard=”http://www.youtube.com/v/oSpD8OwfNIs?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=oSpD8OwfNIs&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9839″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento