Articoli

Grand Theft Auto V, ecco le date d’uscita su Next-Gen e Pc, nuovo trailer

81 Visualizzazioni

RSG_GTAV_NG_Screenshot_083

Finalmente. Grand Theft Auto V ha una data d’uscita su console Next-Gen e Pc. Anzi, due.

L’attesissimo free-roaming a sfondo criminale di Rockstar Games sarà disponibile a partire dal 17 novembre su PlayStation 4 ed Xbox One mentre per l’edizione Pc bisognerà aspettare fino al 27 gennaio.

L’editore, che ha di fatto confermato l’uscita Next-Gen a novembre smentendo un ritardo per l’anno prossimo, ha anche pubblicato a corredo un trailer sottotitolato in italiano piuttosto psichedelico e pittoresco tratto dalla versione PlayStation 4.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1qPv42E” standard=”http://www.youtube.com/v/9mkDxLEXTtg?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=9mkDxLEXTtg&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1210″ /]

Oltre alle migliorie grafiche, gli utenti Pc e console Next-Gen potranno contare anche su diversi contenuti aggiuntivi come nuove armi, nuove auto e diverse attività supplementari, un traffico più intenso ed altro come una migliore gestione degli effetti atmosferici e dei danni, nuova fauna, nuovo sistema di gestione della vegetazione e delle foglie.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sono previste, inoltre, 100 nuove canzoni e nuovi mix distribuite in 17 stazioni radio del gioco. La componente online potrà vantare un maggior numero di giocatori, fino a trenta, e chi preordinerà il gioco otterrà un milione di dollari in valuta virtuale da spendere nel gioco. Gli utenti potranno spenderne metà fra la campagna di gioco offline e gli altri 500.000 in GTA Online, l’appendice multiplayer del gioco.

Prevista anche la possibilità di trasferire i progressi in GTA Online dalle versioni old-gen alle edizioni PS4, Xbox One.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento