Articoli

Legions of Steel, aperta la Beta, primi dettagli ed immagini

23 Visualizzazioni

art

Legions of Steel apre le porte della Beta. Lo comunica Slitherine che diffonde i primi dettagli e le immagini del suo strategico fantascientifico in arrivo su Pc, iPad e tablet Android entro fine anno.

Registrandosi alla Beta, i giocatori avranno la possibilità di essere selezionati per provare il titolo prima del rilascio aiutando gli sviluppatori negli ultimi ritocchi.

Direttamente ispirato dal gioco da tavolo omonimo, Legions of Steel è un gioco tattico veloce in cui ogni mossa potrà cambiare l’esito di una battaglia. Per non essere sconfitti dal nemico bisognerà analizzare le mappe, pianificare gli ordini con saggezza, selezionare le opzioni giuste “leggendo” nella mente dell’avversario.

Entrambe le fazioni sono dotate di armi a distanza cosicché, solamente i giocatori più abili ad identificare la migliore copertura e le linee principali di fuoco avranno la possibilità di sopravvivere in questo mondo futuristico.

Legon of Steel include due campagne single-player in modalità hotseat e skirmish, diversi scenari multiplayer e un gameplay che cattura l’essenza del gioco da tavolo originale introducendo nuove funzionalità per adattare il gioco agli standard moderni.

Registrandosi alla beta, i giocatori avranno la possibilità di essere selezionati tra i pochi fortunati in grado di provare Legions of Steel prima del rilascio aiutando negli ultimi ritocchi, per il lancio del gioco entro la fine dell’anno.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento