Articoli

Stronghold Crusader 2 entra in fase Gold, uno video per il Lupo

90 Visualizzazioni

Stronghold Crusader 2 1009

Stronghold Crusader 2 è entrato in fase Gold. Questo significa che i principali lavori di sviluppo al titolo sono conclusi e che si sta procedendo per le fasi di distribuzione.

Lo strategico-gestionale ambientato ai tempi delle Crociate debutterà quindi il 23 settembre per Pc.

FireFly Studios ha inoltre pubblicato un nuovo video con gameplay con protagonista il Lupo, il personaggio più famoso tra i nemici controllati dall’Intelligenza Artificiale.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1uIlQG9″ standard=”http://www.youtube.com/v/91-OGxSFqzk?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=91-OGxSFqzk&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4699″ /]

Gli sviluppatori hanno anche dato ulteriori informazioni sul Lupo:

“La serie è conosciuta per la sua capacità di sfidare l’intelligenza dei giocatori, perciò ha perfettamente senso includere il Lupo tra i personaggi disponibili al lancio per far rinascere un gioco di questo genere – si legge nella nota stampa diffusa a corredo della notizia – abbiamo voluto questa aggiunta tra i Lord IA per mostrate che questo nuovo Crusader tiene viva la tradizione. Quando riesci a sconfiggere il Lupo, si dovrebbe provare una sensazione di trionfo assoluto”.

Il Lupo è un personaggio che non usa mezzi termini: può schernire un giocatore nel mezzo del gioco con battute come:

“Preferirei distruggere le mura del tuo castello con un cucchiaio piuttosto che aiutarti!”.

Come Lord IA non è il miglior alleato in partite schermaglia, poiché il suo atteggiamento aggressivo verso gli altri giocatori rende improbabile ogni aiuto economico o militare.

Come nemico IA, invece, il Lupo offre ai più abili giocatori Stronghold pane per i loro denti. Il gioco al momento può essere acquistato fin da ora su Steam con il 10% di sconto, delle mini-campagne esclusive ed altro ancora.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento