Articoli

Pokémon, nuova espansione del gioco di carte da collezione e due distribuzioni

270 Visualizzazioni

xy04-deck-talonflame-34-it(1)

Grande fermento nel mondo dei Pokémon: oltre all’arrivo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha a novembre, i prossimi mesi hanno in serbo altre ghiotte novità per gli appassionati.

La novità più rilevante sarà per il 5 novembre, giorno in cui uscirà l’espansione XY – Forze Spettrali del gioco di carte da collezione dei Pokémon con tante creaturine inedite e potentissimi, tra cui Diancie, alla sua prima apparizione nell’edizione cartacea del gioco.
La nuova espansione comprende 100 carte con cui creare un nuovo mazzo vincente.

Sono previste inoltre due distribuzioni per Pokémon X e Pokémon Y: un Gengar cromatico che ha con sé una Megapietra, disponibile dal 15 ottobre al 5 novembre, e Diancie, disponibile dal 6 al 28 novembre. Sarà possibile ottenerli tramite un codice speciale.

Il tanto atteso Pokémon misterioso Diancie, ottenibile tramite distribuzione in Pokémon X e Pokémon Y, potrà essere trasferito nel nuovo gioco Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in uscita il 28 novembre.
Una volta ottenuta la Megapietra necessaria, la Diancite, anche Diancie potrà megaevolversi durante la lotta.

XY4_3D_Booster_IT_Diancie_72dpi

Presto verranno resi noti ulteriori dettagli su come ottenere il Gengar cromatico e Diancie in Pokémon X e Pokémon Y.
Sul sito Pokemon.it/OmegaAlpha ci saranno le novità su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in attesa dell’uscita di questi nuovi giochi, prevista per il 28 novembre.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento