In primo piano

NBA Live 15 rinviato di tre settimane; esordio spostato al 28 ottobre

22 Visualizzazioni

nbalive15

Palla a due rinviata. NBA Live 15 è stato posticipato di tre settimane ed anziché debuttare il 7 ottobre farà il suo esordio il prossimo 28 ottobre.

Lo leggiamo da Polygon. Continuano, quindi, le vicissitudini della serie cestistica di EA Sports ritornata in carreggiata con NBA Live 14 non accolto benissimo da pubblico e critica e giunto dopo quasi quattro anni di assenza, la cancellazione in corsa NBA Live 13, l’inesistenza del capitolo 2012 e l’altra cancellazione, che di fatto diede il via alla lunga assenza, di NBA Elite 11 che non vide mai la luce.

Difficile contrastare lo strapotere di NBA 2K che di contro sembra godere di ottima salute anche su Next-Gen con NBA 2K15 atteso in Europa il 10 ottobre.

Il rinvio di NBA Live 15 può solo migliorare il prodotto finale anche se i vecchi amanti della serie (non sappiamo quanti siano rimasti) possano gradire. Seguiremo la situazione nel suo evolversi.

Il sito di EA Sports annuncia il rinvio per motivi di affinamento e pulizia del gioco. In poche parole, ultime rifiniture.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento