Articoli

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, annunciato il Season Pass ed i suoi contenuti

122 Visualizzazioni

lego-batman-3-beyond-gotham-season-pass

Ci sarà il Season Pass per LEGO Batman 3: Gotham e Oltre. Lo ha annunciato poco fa Warner Bros. Interactive Entertainment.

Il pass includerà 6 dlc che includeranno una missione a tema, una storia e modalità free play. I giocatori potranno sbloccare un totale di oltre 40 personaggi, veicoli, achievement ed altro.
I primi tre dlc saranno disponibili a partire dall’11 novembre de ulteriori tre saranno annunciati in seguito. Il Season Pass sarà disponibile per le versioni Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 al prezzo di 14,99 euro. Ogni pack potrà essere acquistato separatamente al prezzo di 2,99 euro.

Il Season pack include The Dark Knight Pack; Man of Steel Pack e Batman 75th Pack,tutti e tre , come già accennato, saranno disponibili dall’11 novembre mentre gli altri tre arriveranno dopo. Ricordiamo che il gioco debutterà anche su Wii U, PS Vita e Nintendo 3DS il 14 novembre.

Questa è la descrizione dei dlc tratta dalla nota diffusa da Warner Bros.

The Dark Knight Pack (disponibilità 11/11/14)

Sperimenta l’adrenalinica scena di inseguimento con veicoli fantastici e azione esplosiva. Gioca nei panni del Cavaliere Oscuro e del Commissario Gordon, come pure del Joker e dei suoi scagnozzi mentre inseguono la scorta di Harvey Dent. Sono giocabili anche Bane e Catwoman direttamente dal terzo film.

Man of Steel Pack (disponibilità 11/11/14)

Aiuta Jor-El, sua moglie Lara e il loro robot Kelex a salvare l’infante Superman “Kal-el” mandandolo nello spazio verso la Terra prima che Krypton precipiti nel caos. Cerca la strada all’interno della casa di Jor-El’s, combatti le truppe d’invasione del Generale Zod e affronta Zod in persona per salvare Superman.

Batman 75th Pack (disponibilità 11/11/14)

Gioca nei panni di Joker e Harley, realizzando una serie di scenografie celebrative. Impersona Batman e gioca con alcuni dei volti più famosi di Batman attraverso gli anni, compresa la sua prima apparizione in Detective Comics #27.

Accesso ai futuri contenuti DLC

Ottieni accesso ai tre pack addizionali con nuovi personaggi giocabili, veicoli e livelli. Dettagli sui contenuti aggiuntivi saranno rivelati più tardi.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento