In primo piano

Cinemaware annuncia accordo con GOG.com per distribuire i grandi classici su Pc

13 Visualizzazioni

GOG Cinemaware

Se amate e ricordate con piacere grandi classici come Defenders of the Crown ed altri titoli storici firmati Cinemaware, potrete esultare per questo post.

Ebbene, la rediviva Cinemaware ha infatti annunciato di aver raggiunto un accordo per la distribuzione del suo catalogo di giochi con GOG.com. Lo leggiamo dal sito della software house statunitense.
Sembrerebbe un accoppiamento già fatto come Sella e Cavallo della Longobobarda (celebre film degli anni ’80).

Questi giochi saranno pubblicati senza DRM ed in formati compatibili anche con i sistemi operativi più moderni. Ad inaugurare il tutto non poteva che essere Defender of The Crown, strategico ispirato alla splendida pellicola Ivanhoe, che nel 1986 riuscì a stupire il mondo intero sulle capacità grafica di Amiga.

A stretto giro arriveranno anche altri giochi sullo store di CD Projekt. Citiamo Wings, It Came from the Desert, Rocket Ranger, ma anche Lords of the Rising Sun, The King of Chicago ed i titoli della serie TV Sports.

Chi acquisterà i giochi Cinemaware troverà molti extra come artwork, colonne sonore in formato MP3, scansioni dei manuali e molto altro.

Insomma, tutto quello che può far felice un giovane bambino di oltre 35 anni. O no?

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento