Articoli

BlizzCon 2014, in vendita i biglietti virtuali

44 Visualizzazioni

blizzcon

La BlizzCon 2014 si terrà il 7 e l’8 novembre prossimi ad Anheim (al locale Convention Center) e sono già in vendita i biglietti virtuali per poter seguire comodamente tutto lo spettacolo da casa.

Basta andare al sito della manifestazione. Il prezzo è di 29,99 euro. Il ticket virtuale BlizzCon garantisce l’accesso a due canali esclusivi dedicati alla due giorni di convention, diventando di fatto la scelta migliore dopo quella di essere presenti in persona.

Si potrà assistere a discussioni con gli sviluppatori e interviste esclusive: le ultime notizie su World of Warcraft, StarCraft II, Diablo III, Hearthstone e Heroes of the Storm direttamente dagli sviluppatori. Sarà possibile assistere in diretta a tutti i momenti salienti ed approfondire la propria conoscenza dei giochi preferiti con interviste singole a progettisti, artisti e produttori di Blizzard Entertainment.

CERIMONIA DI CHIUSURA

La festa di sabato sera chiuderà due intensi giorni di giochi ed eSport. Ne sapremo di più con l’avvicinarsi della kermesse.

REPLAY ON DEMAND

Sarà possibile guardare nuovamente i momenti che si desiderano con la funzionalità DVR del biglietto virtuale. I contenuti saranno disponibili fino a due settimane dopo la chiusura.

BOTTINO EPICO

Anche quest’anno saranno disponibili oggetti di gioco dedicati alla BlizzCon per World of Warcraft, StarCraft II, Diablo III, Hearthstone e Heroes of the Storm (ulteriori dettagli presto in arrivo). Il biglietto virtuale fornisce l’accesso anticipato alla vendita del merchandise BlizzCon, che si terrà dal 17 ottobre all’11 novembre e presenterà una selezione di oggetti commemorativi disponibili per l’acquisto presso lo show.

IN STREAMING PUBBLICO LA CERIMONIA D’APERTURA ED I TORNEI

Anche senza acquistare il biglietto virtuale, sarà comunque possibile visionare alcuni aspetti della BlizzCon come la cerimonia di apertura e i tornei eSport di quest’anno (incluse le finali mondiali delle World Championship Series di StarCraft, il World of Warcraft Arena World Championship, l’Hearthstone World Championship e i match dimostrativi di Heroes of the Storm) che saranno trasmessi gratuitamente in streaming in alta definizione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento