Articoli

Star Conflict, ecco la versione 1.0 e la modalità Invasione

18 Visualizzazioni

StarConflict_Battle

Star Gem Inc e Gaijin Entertainment annunciano congiuntamente la disponibilità di Star Conflict 1.0. Assieme alla versione “finale” del gioco per Pc, Windows e Mac c’è anche la modalità Invasione che aggiunge nuove sfide al titolo ambientato nello spazio.

Per celebrare l’evento, tutti i giocatori sono invitati ad unirsi all’evento di lancio che durerà una settimana. I giocatori quindi si uniscono alla battaglia per difendere le loro basi contro gli attacchi degli alieni. Tante ricompense sono attese.

Star Conflict 1.0 supporta anche Oculus Rift DK2, ovvero la seconda versione dell’ormai celebre visore per la Realtà Virtuale per battaglie in 3d stereoscopico.

Editore e sviluppatore parlano anche della nuova modalità Invasione, una storia nella quale si è al centro di una corsa per il controllo dello spazio tra umani ed alieni. Con un team di quattro amici si può esplorare il nuovo spazio aperto per cercare nuove quest, nuovi combattimenti PvP e PvE e raccogliere materiali unici che serviranno anche al craft (ovvero alla combinazione) per realizzare nuove armi o addirittura navi spaziali.

Stanilsalv Skorb di Star Gem Inc si è espresso così:

“Siamo orgogliosi di lanciare stella versione 1.0  di Star Conflict e vogliamo ringraziare i nostri giocatori per il loro supporto e feedback. Chi ha partecipato al Beta otterrà un bonus speciale. Ma questo è solo l’inizio di una molto più contenuti a venire. Prossimamente arriveranno le corazzate, quelle che la community hanno sempre sognato, così come i raid PvE, la conquista di settori in spazi aperti, nuovi eventi e luoghi per l’esplorazione e porzioni di gioco e molto altro”.

Vi lasciamo al trailer di lancio ed alle immagini.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/WfmNtu” standard=”http://www.youtube.com/v/kvV98U_u-rw?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=kvV98U_u-rw&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1675″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento