In primo piano

Ryse: Son of Rome, trailer per i pre-ordini ed altri dettagli per la versione Pc

275 Visualizzazioni

Ryse son of rome 2206

Arrivano ulteriori dettagli su Ryse: Son of Rome per Pc. Oltre alla data del 10 ottobre, Crytek ha annunciato l’inizio dei pre-ordini del proprio action.

E come bonus per chi acquisterà in anticipo il gioco, gli utenti riceveranno una copia digitale della colonna sonora del gioco composta da tre autori ed interpretata dallo Studio Orchestra ungherese. La lista dei brani è formata da 25 tracce con più di 50 minuti di musica originale. A questo indirizzo è possibile inoltre scaricare gratuitamente un brano.

E c’è anche il trailer di un paio di minuti che vi proponiamo con alcuni spunti del gioco.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1unIlkr” standard=”http://www.youtube.com/v/_48szwuL_rg?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=_48szwuL_rg&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3943″ /]

Ryse: Son of Rome, lo ricordiamo, narra la storia di Marius, un comandante romano in cerca di vendetta. Dalla parte settentrionale della Britannia al cuore del Colosseo, il gioco invita i giocatori ad impegnarsi in un combattimento ravvicinato, e nemici da perdere con brutali esecuzioni a fin di spada.

Oltre al già menzionato supporto per la risoluzione 4K e altri miglioramenti tecnici, la versione Pc del gioco viene fornita con materiale bonus originariamente rilasciato come contenuto scaricabile.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento