In primo piano

Activision annuncia Teenage Mutant Ninja Turtles: Danger of the Ooze

135 Visualizzazioni

TMNT_DotO_Screen1

Teenage Mutant Ninja Turtles: Danger of the Ooze è il nuovo videogioco di Activision sulle Tartarughe Ninja.

Si tratta di un action adventure a scorrimento laterale ambientato tra la stagione 2 e 3 della popolare serie TV di Nickelodeon. Il gioco unisce il classico combattimento 2d ad un gameplay in stile platform con la direzione artistica 3d della serie TV.
Il gioco è sviluppato da WayForward Technologies, dei veterani in questo tipo di lavori, e sarà reso disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo 3DS entro fine anno.

UN PO’ DI TRAMA

Il gioco si surriscalda subito non appena Shredder, Tiger Claw ed un nuovo esercito di mutanti seminano terrore nelle strade di New York, costringendo così Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo a prendere il controllo della situazione nelle loro mani.
La caratteristica distintiva è il vasto mondo di gioco, interconnesso e non lineare che premia l’esplorazione e il pensiero creativo.
Poteri, miglioramenti e equipaggiamento sparsi in tutta New York e Dimension X permettono di accedere a nuove ambientazioni da attraversare, segreti da scoprire e nemici da battere.

Le quattro Tartarughe sono intercambiabili liberamente nel corso dell’avventura, e ciascuna di esse ha il suo ritmo unico, con statistiche, abilità e punti di forza specifici.

I combattimenti, come da tradizione, saranno molto energici, sottolineando le abilità della gang con le arti marziali attraverso combo di attacco, contrattacco e colpi finali ma offrono anche strumenti per un approccio più stealth per evitare o schivare i nemici.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento