In primo piano

Hearthstone: Heroes of Warcraft, Blizzard spera in (almeno) 10 anni di vita

8 Visualizzazioni

hearthstone-heroesofwarcraft

Blizzard augura lunga vita ad Hearthstone: Heroes of Warcraft. E vuole lavorarci almeno per 10 anni. Ne parla Gamespot in un suo articolo in cui fa un breve punto della situazione.

Yong Woo il produttore del gioco di carte da collezione free-to-play dice la sua spiegando che il gioco sta ottenendo ottimi feedback.

“Per noi questo è importante – si fa riferimento ad un’intervista ad IGN – siamo qui per un progetto a lungo termine. Voglio giocare e lavorare ad Hearthstone tra 10 anni invece di concentrarmi sulla massimizzazione del profitto immediato. Hearthstone è in grado di farsi giocare come si desidera”.

Il direttore di produzione del gioco, Jason Chayes ne ha parlato in un’intervista a Games Industry International:

“Abbiamo parlato di questa idea e per noi, uno degli obiettivi era quello delle micro-transazioni. Quando Blizzard si avvicina fa un gioco lo fa a lungo termine. Ed abbiamo in programma di sostenere Hearthstone per molti anni a venire”.

Da quando ha lanciato la versione Beta, il team interno di Blizzard che ha sviluppato Hearthstone, è cresciuto da 15 persone a più di 30. Ora è al lavoro per rispondere ai feedback dei giocatori ed alla creazione di nuovi contenuti oltre che a nuovi ri-bilanciamenti.

Ad ora, l’espansione per il single-player, La Maledizione di Naxxramas, divisa in cinque parti, ed uscita lo scorso 22 luglio è stato il contenuto aggiuntivo di rilievo. Ci chiediamo quando arriverà la versione Android.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento