Articoli

Dragon Quest: Heroes annunciato per PlayStation 4 e PlayStation 3

23 Visualizzazioni

Dragon Quest Heroes 0109 7

Sony e Square Enix hanno annunciato Dragon Quest: Heroes nel corso della sua conferenza pre-Tokyo Game Show per PlayStation 4 e PlayStation 3.

Il gioco nasce da una collaborazione tra Square Enix e Tecmo Koei. Si tratta di uno spin-off realizzato dal team di sviluppo Omega Force.

Si intuisce, ma si vede anche dal trailer e dalle immagini diffuse, che si tratti di un gioco in stile Dynasty Warriors, e quindi di un hack and slash puro ambientato nel mondo di Dragon Quest. Un lavoro sulla falsariga di quanto fatto su Wii U con Zelda per Hyrule Warriors.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/Y5V9B4″ standard=”http://www.youtube.com/v/KtkuNrzv7WM?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=KtkuNrzv7WM&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7481″ /]

Ci si troverà quindi a combattere orde di nemici in ampie mappe dagli spazi aperti.
Ovviamente, l’elemento caratterizzante del comparto grafico è lo storico character design di Akira Toriyama.

Il gioco è atteso nel corso del prossimo anno assieme ad un’edizione speciale della PlayStation 4 chiamata Metal Slime Edition. Questa includerà una console argentata e personalizzata. Anche il controller sarà così e sopra ci sarà uno slime sorridente. Tale edizione, però, sembra essere destinata al mercato giapponese.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento