Articoli

Annunciati Gat out of Hell e Saints Row IV: Re Elected

144 Visualizzazioni

gat_fly

Le voci di corridoio delle scorse ore sulle novità relative a Saints Row sono state confermate. Deep Silver ne ha ufficializzate un paio nel corso del Pax Prime 2014.
La prima è Gat out of Hell,
una espansione stand-alone di Saints Row IV diffondendo oltre ai primi dettagli anche alcune immagini ed il trailer di un minuto e mezzo.

Tale espansione, che quindi non avrà bisogno del gioco, arriverà a fine gennaio 2015 per Pc, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One ed Xbox 360.

In Gat out of Hell, I giocatori prenderanno il controllo di Johnny Gat che viene spedito all’inferno in seguito ad un incidente durante un’inquietante seduta spiritica e lasciato a combattere i demoni, gli orrori degli inferi (incluse importanti figure storiche) e, ovviamente, il Diavolo in persona.

DETTAGLI SUL NUOVO TITOLO

Gat&Kinzie

Dopo la strampalata avventura dal sapore spaziale di Saints Row IV, molti fansi legge nella descrizione del gioco – hanno chiesto cosa avrebbero potuto fare in futuro…la risposta? Sparare in faccia al Diavolo.

Si potrà giocare nei panni di Johnny Gat (come già appreso) o Kinzie Kensington per fare letteralmente a pezzi l’inferno in una missione per salvare l’anima del leader dei Saints. Icone storiche, vecchi amici, vecchissimi nemici, una pistola parlante, un intero numero musicale e un sacco di altre imperdibili follie vi aspettano nell’ espansione stand-alone open-world di Saints Row: Gat Out Of Hell.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1osTNp5″ standard=”http://www.youtube.com/v/Hm-NtKOH0k4?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=Hm-NtKOH0k4&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7139″ /]

SAINTS ROW IV: RE-ELECTED

Deep Silver ha comunque annunciato anche la data di Saints Row IV: Re-Elected che farà il suo debutto sempre il 30 gennaio (data europea) su PlayStatin 4 ed Xbox One segando l’arrivo della serie free-roaming sulle console Next-Gen.

In Saints Row IV, il grande capo dei Saints è stato eletto presidente degli USA. Tuttavia c’è molto di più da gestire. Anzi, c’è da salvare il mondo da una invasione aliena.

Legionnaire

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento