Articoli

United Eleven si aggiorna con tantissime novità sia sul mercato che sul gameplay

19 Visualizzazioni

United Eleven_New Season_it

Nexon Europe annuncia un nuovo, importante aggiornamento di contenuti per United Eleven, il gioco online di calcio manageriale.

I trasferimenti sono stati aggiornati per l’inizio della nuova stagione, in aggiunta a nuovi club e ad un cambiamento nelle statistiche di tutti i giocatori.

Il giocatore colombiano James Rodríguez, ad esempio, ha causato grande scalpore con il suo trasferimento dall’AS Monaco al Real Madrid per l’inizio della nuova stagione e questo è stato riflesso nel gioco.
Lo stesso si può affermare anche per altre mosse importanti, come quella di Toni Kroos, anche lui diretto verso la squadra spagnola, o quella di David Luiz che ha preferito passare dal colore blu del Chelsea ai colori blu e rosso del Paris Saint-Germain.

QUALCHE NUMERO

38 nuovi club sono stati aggiunti a United Eleven, con 15 nuove squadre aggiunte alla selezione Olanda e Portogallo per arricchire le loro squadre nazionali.
L’elenco completo dei 4.535 giocatori prevede inoltre una serie di aggiornamenti nelle statistiche, per riflettere esattamente le loro prestazioni nella vita reale, nella scorsa drammatica stagione e nel campionato del mondo 2014 svoltosi in Brasile archiviato a metà luglio. Sempre in linea con i tempi, squadre provenienti da tutto il Regno Unito, Francia, Italia, Germania e Spagna sono state promosse o retrocesse in base alle loro performance.

“Abbiamo atteso molto l’inizio della nuova stagione – nel gioco così come nella vita reale – ha dichiarato Paul Lee, Product Manager di Nexon Europe – abbiamo riportato fedelmente all’interno del gioco tutte le modifiche apportate nel mondo del calcio reale e abbiamo inserito una serie di nuove funzionalità che non vediamo l’ora che i nostri giocatori provenienti da tutto il mondo sperimentino – si spera nel nostro prossimo torneo”.

NUOVE CARATTERISTICHE

Le nuove funzionalità includono un sistema di prestito che permetterà agli utenti di inviare i loro giocatori in altri continenti ed effettuare la loro formazione all’estero.
Una volta rientrati, i giocatori avranno acquisito un certo numero di abilità speciali che consentiranno di modificare le dinamiche di squadra e lo stile di gioco, come ad esempio l’abilità Riscaldato, che aggiunge +2 a tutti gli attributi di giocatori che hanno effettuato almeno 6 km in una partita, o Ripresa Rapida, a cui si aggiungerà un +1 a tutti gli attributi se si concede un goal – e molti altri ancora.

Gli utenti mobili potranno anche sperimentare un nuovo aggiornamento sotto forma di avvisi in tempo reale ogni qualvolta i loro giocatori subiscono lesioni, vengono sospesi, espulsi o in caso di altri eventi importanti.

TORNEI ED ALTRO

Un torneo 1-vs-1 è stato anche annunciato. Dopo la qualificazione, 32 utenti verranno selezionati e potranno partecipare al torneo con la possibilità di vincere una parte del montepremi di 720 euro. Maggiori dettagli relativi al torneo saranno disponibili a breve.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento