Video

Kingdom Come: Deliverance, il nuovo video-diario ci parla dei lavori al gioco

20 Visualizzazioni

Kingdom come deliverance 2708

Il nuovo video-diario (il settimo) su Kingdom Come: Deliverance mostra tutte le novità sul gdr ambientato in Europa finanziato su Kickstarter.

Tra le peculiarità del titolo firmato da Warhorse quello che non ci saranno magie ed incantesimi e che il gameplay sarà incentrato sui combattimenti all’arma bianca e sul single-player. Dal punto di vista tecnico, invece, il gioco girerà grazie al CryEngine. Il video ci mostra alcune caratteristiche del gioco come musica ed animazioni ed alterna alcune fasi di gameplay al commento degli sviluppatori.

Kingdom Come: Deliverance sarà diviso in tre atti per un totale di circa 70 ore di gameplay è atteso per la fine del prossimo anno ma a settembre ci sarà una versione Alpha per Pc mentre la versione finale del gioco interesserà anche le piattaforme PlayStation 4 ed Xbox One.

Il progetto, inoltre, continua ad essere finanziato dagli utenti che possono donare il proprio obolo a questo indirizzo.

Su Kickstarter, lo ricordiamo, il titolo guadagnò oltre 1,1 milioni di sterline con oltre 35.000 sostenitori. A questi si aggiungono quelli che foraggiano il titolo dal sito ufficiale del gioco.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1tWuUXl” standard=”http://www.youtube.com/v/AS1rGKSoQIc?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=AS1rGKSoQIc&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4037″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento