In primo piano

Escape Dead Island, debutta a novembre; nuove immagini e trailer con gameplay

20140811_EDI_Screen_04

Escape Dead Island ha una data d’uscita. Deep Silver ha ufficializzato poco fa che lo spin-off  della serie survial horror farà il suo debutto su Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360 il 21 novembre in Europa (il 18 in Nord America).

E lo rende noto con nuove immagini ed un nuovo trailer con gampelay. Il gioco, che avrà una visuale in terza persona ed un comparto single-player, è sviluppato da Fathark. Escape Dead Island è ambientato tra gli eventi di Dead Island e Dead Island 2 e svela l’origina dell’epidemia zombie.

Il titolo racconta la storia di Cliff Calo, che si mette in viaggio per indagare sugli inspiegabili eventi che sembrano essersi verificati a Banoi, celebra paradiso caraibico del primo Dead Island.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1tciKN2″ standard=”http://www.youtube.com/v/vIwZcoc99vs?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=vIwZcoc99vs&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8712″ /]

Una volta arrivato sull’isola di Narapela, nell’arcipelago di Banoi, scopre che le cose non sono come sembrano.
Perseguitato da dei deja-vus, Cliff dovrà dare un senso a ciò che si sta verificando per tutta la durata del gioco – ancora e ancora. Quest’avventura dalla storia avvincente immerge i giocatori nell’universo di Dead Island e svela le origini dell’epidemia zombie. La fuga è solo l’inizio…

Con tutti gli elementi tipici dei giochi della serie Dead Island – cruenti combattimenti corpo a corpo in un’ambientazione paradisiaca – Escape aggiunge un sapore completamente nuovo all’esperienza zombie offrendo uno uno stile grafico particolare che vedrete anche in questo trailer inedito e nelle immagini.

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo